Come posso pagare dall’estero?

Al momento l’unica forma di pagamento accettata dall’estero è il bonifico bancario anticipato.

Posso ordinare dall’estero?

Sì, puoi ordinare dall’estero ma non direttamente dal sito.

Scrivi una email a info@onlinebar.it con i tuoi dati (nome, indirizzo, telefono, P.IVA) e le quantità dei prodotti scelti e noi ti risponderemo inviandoti un preventivo completo di spese di spedizione.

Cosa succede se ricevo un pacco danneggiato?

Tutti gli ordini spediti dal nostro magazzino sono perfettamente imballati e sigillati, in modo che il pacco sia protetto da aperture accidentali.
Se al momento della consegna noti che l’imballaggio è danneggiato, la scatola è rovinata oppure presenta segni evidenti di apertura o manomissione, è tuo diritto segnalarlo al corriere.

Quindi è necessario accettare la merce indicando la dicitura“con riserva di verifica”.
Se si verificasse questa situazione, contattaci via mail a info@onlinebar.it o al Numero Verde 800 300 608 entro 8 giorni dalla ricezione del pacco, valuteremo l’eventuale danno e concorderemo il da farsi.

 

Posso essere contattato prima della consegna?

Sì, ma questo comporterà lo slittamento della consegna di 24h.

È possibile concordare una data specifica di consegna?

Questa opzione non è attualmente disponibile. Tuttavia dato che gli ordini non sono processati automaticamente si può decidere di comune accordo con il nostro staff il giorno preciso in cui effettuare la spedizione, magari per evitare che la merce sia consegnata nel giorno di chiusura dell’attività.

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì in orario di ufficio (dalle 9:00 alle 18:00) ma generalmente gli scarichi avvengono in mattinata.

Puoi inoltre verificare lo stato della tua spedizione dal sito del corriere.

In ogni caso per agevolare le operazioni di consegna, consigliamo di:
– segnalare il telefono del destinatario, tornerà utile al corriere nel caso in cui avesse la necessità di contattarti;
– segnare nelle note eventuali informazioni aggiuntive nel caso sia una località particolarmente difficile da trovare;
– segnare nelle note eventuali informazioni aggiuntive sul giorno di chiusura per riposo settimanale onde evitare che la consegna avvenga proprio in quel giorno.

Posso seguire lo stato della spedizione?

Certamente, riceverete una comunicazione con il codice di spedizione di 12 cifre del corriere BRT con il quale potrete seguire la spedizione sul sito del corriere alla voce “rintraccia spedizione”.

L’indirizzo di fatturazione può essere diverso da quello di spedizione?

Sì, al momento dell’ordine si può decidere se spedire la merce all’indirizzo di fatturazione o se inviare la merce ad un indirizzo diverso.

Si può spedire all’estero?

Sì, riusciamo a spedire anche all’estero.

Se vuoi ordinare i nostri prodotti dall’estero non puoi però effettuare l’ordine direttamente sul sito. Scrivi una email a info@onlinebar.it con i tuoi dati (nome, indirizzo, telefono, P.IVA) e le quantità dei prodotti scelti e noi ti risponderemo inviandoti un preventivo completo di spese di spedizione.

Se accetterai il preventivo potrai procedere al pagamento. L’unica forma di pagamento accettata dall’estero è il bonifico bancario anticipato.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione variano a seconda del peso della merce da spedire ed a seconda della zona di consegna. Potrete calcolare le spese di spedizione prima di procedere all’ordine nella finestra che compare all’interno del carrello inserendo la Provincia ed il CAP di spedizione.

In quanto tempo effettuate la consegna?

Se i prodotti scelti sono disponibili nei nostri magazzini, dall’accertamento del pagamento il nostro corriere consegna in 48h/72h a seconda delle zone.